
Abbonamento “Pronova Risponde”

Un consulente Pronova sempre a tua disposizione
Per aiutare le imprese ed i professionisti del settore termoidraulico ad essere sempre aggiornati e ricevere le informazioni necessarie per le attività quotidiane, Pronova Italia ha dedicato, da diversi anni, un servizio in abbonamento per rispondere a queste esigenze: “Pronova Risponde”.
Servizi dedicati all’Impresa termoidraulica
Il servizio consiste nella possibilità da parte dell’impresa abbonata di contattare direttamente il nostro personale, sia telefonicamente che via e-mail e poter accedere a diversi servizi a costi agevolati, nello specifico:
-
Assistenza telefonica/email su argomenti relativi ad aspetti tecnici/normativi collegati al mondo dell’impiantistica ed Fgas (Banca Dati Fgas, Catasto Regionale Impianti, Dichiarazioni di Conformità, Contrattualistica, ecc.)
-
Chiarimenti sugli adempimenti richiesti dall’ Ente di Certificazione in fase di rinnovo/mantenimento annuale della certificazione dell’ Impresa e della Persona Fgas (Patentino Fgas)
-
Condizioni agevolate per i servizi e la partecipazione ai corsi di formazione organizzati da Pronova Italia presso la propria sede operativa
-
Condizioni agevolate per formazione e supporto personalizzati presso la sede del cliente
-
Condizioni agevolate sull’acquisto ti apparecchiature e strumentazione per l’istallazione e manutenzione degli impianti.